Codici e trucchi:
Premi Enter per esporre un prompt di dialogo, digita uno dei codici seguenti, poi premi di nuovo Enter per attivare la funzione del trucco corrispondente.
FUNZIONE | CODICE |
Alternare la veduta | stratperspective |
Centra la telecamera sull'unità selezionata | centermass |
Cambio la luce circostante in blu | ambb |
Cambio la luce circostante in verde | ambg |
Cambio la luce circostante in rossa | ambr |
Controlla l'altezza massima della telecamera | maxheight |
Controlla il passo massimo della telecamera | maxpitch |
Controlla la minima altezza della telecamera | minheight |
Controlla il minimo passo della telecamera | minpitch |
Danneggia il primo veicolo nel presente plotone | hurt |
Disabilita l'orizzonte | seattle |
Disabilita il controllo di vittoria | novictory |
Disabilita gli effetti dei comandanti | commanders |
Mostra i valori di RGB corrente delle luci circostanti | amb |
Mostra i frame rate | fps |
Mostra la memoria usata dal suono | soundbytes |
Esci nelle finestre | exit |
Disegnare da più lontano la nebbia | farfog |
Disegnare da più lontano oggetti/terreno | farclip |
Radar intero | chessmatch |
Identifica il veicolo selezionato | id |
Sconfitta immediata | hasselhoff |
Vittoria immediata | gameoverman |
Uccidi molte unità del nemico (1) | killenemy |
Elenca i bersagli attualmente selezionati | targetlist |
Chiudi il veicolo in un posto | chillout |
Marca tutti i carrarmati con triangoli gialli | neon |
Marca i tuoi edifici e carrarmati con scatole gialle | avatar |
Distanza più vicina per disegnare nebbia | nearfog |
Distanza più vicina per disegnare oggetti/terreno | nearclip |
Niente tessiture sulla mappa tattica | grid |
Cielo inquinato | london |
Rimuovi gli alberi | amazon |
Rivela le posizioni del nemico | ispy |
Scala tutti i modelli per X tempi di dimensione originale | scalemodel <0-255> |
Velocità di accelerazione fissa | scaleacceleration <0-255> |
Metti la direzione blu della luce | dirb |
Metti l'altezza della telecamera | cameraheight |
Metti la direzione verde della luce | dirg |
Metti la velocità di viaggio | scalespeed <0-255> |
Setta la velocità a turno | scaleturn <0-255> |
Tu e gli avversari siete invincibili | polytheism |
Sconosciuto | implines |
(1) I carrarmati saranno danneggiati, e non immediatamente distrutti. Ripeti questo codice per uccidere più unità.
Nessun commento:
Posta un commento