Codici e trucchi:
Premi Enter per esporre un prompt di dialogo, digita uno dei codici seguenti, poi premi di nuovo Enter per attivare la funzione del trucco corrispondente.
| FUNZIONE | CODICE |
| Alternare la veduta | stratperspective |
| Centra la telecamera sull'unità selezionata | centermass |
| Cambio la luce circostante in blu | ambb |
| Cambio la luce circostante in verde | ambg |
| Cambio la luce circostante in rossa | ambr |
| Controlla l'altezza massima della telecamera | maxheight |
| Controlla il passo massimo della telecamera | maxpitch |
| Controlla la minima altezza della telecamera | minheight |
| Controlla il minimo passo della telecamera | minpitch |
| Danneggia il primo veicolo nel presente plotone | hurt |
| Disabilita l'orizzonte | seattle |
| Disabilita il controllo di vittoria | novictory |
| Disabilita gli effetti dei comandanti | commanders |
| Mostra i valori di RGB corrente delle luci circostanti | amb |
| Mostra i frame rate | fps |
| Mostra la memoria usata dal suono | soundbytes |
| Esci nelle finestre | exit |
| Disegnare da più lontano la nebbia | farfog |
| Disegnare da più lontano oggetti/terreno | farclip |
| Radar intero | chessmatch |
| Identifica il veicolo selezionato | id |
| Sconfitta immediata | hasselhoff |
| Vittoria immediata | gameoverman |
| Uccidi molte unità del nemico (1) | killenemy |
| Elenca i bersagli attualmente selezionati | targetlist |
| Chiudi il veicolo in un posto | chillout |
| Marca tutti i carrarmati con triangoli gialli | neon |
| Marca i tuoi edifici e carrarmati con scatole gialle | avatar |
| Distanza più vicina per disegnare nebbia | nearfog |
| Distanza più vicina per disegnare oggetti/terreno | nearclip |
| Niente tessiture sulla mappa tattica | grid |
| Cielo inquinato | london |
| Rimuovi gli alberi | amazon |
| Rivela le posizioni del nemico | ispy |
| Scala tutti i modelli per X tempi di dimensione originale | scalemodel <0-255> |
| Velocità di accelerazione fissa | scaleacceleration <0-255> |
| Metti la direzione blu della luce | dirb |
| Metti l'altezza della telecamera | cameraheight |
| Metti la direzione verde della luce | dirg |
| Metti la velocità di viaggio | scalespeed <0-255> |
| Setta la velocità a turno | scaleturn <0-255> |
| Tu e gli avversari siete invincibili | polytheism |
| Sconosciuto | implines |
(1) I carrarmati saranno danneggiati, e non immediatamente distrutti. Ripeti questo codice per uccidere più unità.
Nessun commento:
Posta un commento