Modalità trucchi
Per abilitare l’accesso alla console di comando, entrate nella cartella System (il percorso sull’hard disk dovrebbe essere C:\Programmi\FFVTTR\System) e aprite con un editor di testo come il Blocco note il file init.py, dopo aver abilitato la visualizzazione dei file e delle cartelle nascosti e dopo averne fatto una copia di sicurezza.
All’interno del listato, aggiungete la seguente riga di codice ff.CON_ENABLE=1 e salvate. Avviate il gioco e premete \ per accedere alla console di comando in cui immettere i seguenti codici:
Codice Effetto
god() - Rende l’intero party di super eroi invincibile
mortal() - Disabilita l’invincibilità del party
peace() - I soldati nemici smettono di muoversi e di attaccare
war() - I soldati nemici riprendono a muoversi e ad attaccare
Mission_Win() - Permette di superare la missione corrente
Campaign_AddCP([nome eroe], [numero]) - Sostituendo a [nome eroe] uno dei nomi dei personaggi del party, quel personaggio avrà, al termine della missione, tanti punti Prestigio quanti indicati da [numero]
Campaign_Recruit([nome eroe]) - Sostituendo a [nome eroe] quello di uno dei supereroi non ancora in squadra, questi verrà reso disponibile al termine della missione corrente
Campaign_UnlockOrigin([nome eroe]) - Sostituendo a [nome eroe] quello di uno dei supereroi, si sbloccherà la scena introduttiva relativa all’origine dei poteri di quel personaggio
Campaign_AddPrestige([numero]) - Permette di aggiungere al Prestigio del party il valore indicato al posto di [numero]
Affinché i codici funzionino, è necessario inserire i nomi dei personaggi come sono scritti in questa lista: 'el_diablo', 'alchemiss', 'mentor', 'black_bird', 'bullet', 'iron_ox', 'law', 'liberty_lad', 'man_bot', 'man_o_war', 'microwave', 'minute_man', 'order', 'sea_urchin', 'supercollider'
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento